Filtri a coalescenza (disoleatori) – Serie MD
Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm
Assemblaggio modulare
Tazza con protezione in tecnopolimero e montaggio a baionetta
Richiedi una consulenza
CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX
Caratteristiche tecniche
Il filtro a coalescenza è un disoleatore che rimuove le sostanze solide con dimensioni variabili da 0,1 a 5 µm e vapori di olio con una concentrazione da 0,01 a 0,1 mg/m³. Per un corretto funzionamento necessitano di un pre-filtraggio. Data la caratteristica di questo filtro è consigliabile sostituire l’elemento filtrante almeno ogni 12 mesi o 8000 ore di lavoro.
Grazie alla soluzione adottata per la connessione pneumatica è possibile equipaggiare lo stesso elemento con boccole intercambiabili che possono essere filettate o con raccordo super- rapido integrato entrambe in diverse misure. Sono integrabili inoltre boccole intermedie per unire più funzioni o boccole intermedie con derivazione per prelevare aria. Sul lato frontale e su quello posteriore è disponibile una presa di aria supplementare con la stessa caratteristica dell’aria in uscita. Questa presa è utilizzabile per utenze con limitato consumo.