Elementi logici – cartucce ad incasso e coperchi LC*, LP*, LCM
Gli elementi logici sono costituiti da valvole a cartuccia ad incasso a due vie e relativi coperchi di controllo, per installazione in blocchi o pannelli con cavità di alloggiamento tipo ISO 6378.
Gli LCM* sono elementi logici monitorati per il controllo direzionale o per il controllo di portata.Il coperchio alloggia un sensore di prossimità induttivo tipo PNP. Le valvole LCM * sono certificate da TÜV.
Gli elementi logici sono disponibili in cinque taglie: 16, 25, 32, 40, 50 e 63. Sono progettati per eseguire circuiti idraulici complessi con portate elevate e basse perdite di carico. La gamma comprende cartucce per il controllo di portata e direzionale e cartucce per il controllo della pressione, con diverse pressioni di apertura. È disponibile anche una versione a basso trafilamento. Sono disponibili coperchi con attacco per il pilotaggio delle cartucce e diverse funzioni di controllo, inclusi coperchi con interfaccia di montaggio per valvole ISO 4401-03 e con valvola limitatrice di pressione.
Richiedi una consulenza
CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX
Caratteristiche tecniche
Taglia:
- DN-16
- DN-25
- DN-32
- DN-40
- DN-50
- DN-63
Montaggio: cartuccia a incasso ISO 7368
Pressione Massima: 420 bar
Portata Massima: 3000 l/min